Lo studio AMG+ nasce nel 2019 grazie ai due soci fondatori Munari e Greco, da cui il nome dello studio Alberto Munari, Matteo Greco, + tutti coloro che vogliono condividere questo progetto insieme a loro. L’idea di collaborare ha origini ben più lontane, la fine degli anni ’90, ed una sede diversa, i banchi del Politecnico di Milano.
Nel 2012 questa idea si concretizza e i soci decidono di condividere le loro esperienze e visioni maturate in anni di pratica professionale per collaborare e crescere insieme, dando vita allo studio AMG+. Da allora condividono progetti in ambito residenziale e ricettivo turistico su tutto il territorio nazionale con particolare interesse all’ambito del Lago di Garda che decidono essere la loro sede operativa.
“Quanto vorrei avere i miei amici accanto per godere insieme del panorama che mi si presenta dinanzi! Avrei potuto essere fin da questa sera a Verona ma mi si prometteva allo sguardo un’opera ammirevole della natura: il meraviglioso lago di Garda. (Goethe)”.
Lo studio si occupa di opere di ingegneria, architettura, interior design, home staging, consulenza in ambito edile ed architettonico, design. L’approccio parte dalla comprensione delle esigenze e richieste del cliente. A queste vengono date risposte che si traducono in idee e progetti concreti.
Ingegnere Socio Fondatore
Ingegnere Socio Fondatore
Architetto
Architetto Junior
“Complicare è facile, semplificare è difficile. Per complicare basta aggiungere, tutto quello che si vuole: colori, forme, azioni, decorazioni, personaggi, ambienti pieni di cose. Tutti sono capaci di complicare. Pochi sono capaci di semplificare […]." Bruno Munari
“La semplificazione è il segno dell’intelligenza. La semplificazione è qualità e concretezza. La semplificazione è il nocciolo della bellezza perché tutti dobbiamo #abituarsialbello." Studio AMG+